Donnarumma a Milan TV: “Sono più uomo grazie al Milan. Vogliamo la Champions”

Donnarumma a Milan TV: “Sono più uomo grazie al Milan. Vogliamo la Champions”

Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma, portiere del Milan, ha parlato in esclusiva ai microfoni di ‘Milan TV’: queste le sue dichiarazioni sulla stagione che verrà

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILAN Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma, portiere del Milan, ha parlato in esclusiva ai microfoni di ‘Milan TV‘. Queste le sue dichiarazioni di Donnarumma:

Sulle sue condizioni fisiche: “Sono venuto a Milanello un po’ prima per essere pronto ad iniziare il ritiro con la squadra. Mi è dispiaciuto uscire dal campo dopo pochi minuti a Ferrara, ma ora sono pronto per iniziare”.

Sul raduno di Milanello: “È sempre un’emozione fortissima il primo giorno di raduno, sembra sempre la prima volta. Sono emozionato, non vedo l’ora di cominciare e dare tutto”.

Sull’Europa League che non si disputerà: “Dobbiamo dare tutto per ritornare dove vogliamo arrivare, in Europa. Dispiace quest’anno non farro però come detto anche dal mister e dal direttore possiamo lavorare di più per arrivarci e ritornare dove meritiamo”.

Sulla partita di Ferrara, quando è sfumata la Champions League: “A 10′ dalla fine eravamo in Champions, sappiamo tutti com’è andata, c’era tanta amarezza. Deve essere una spinta in più per quest’anno per arrivarci”.

Sulla sua crescita: “Sono molto più maturo, anche se ho solo 20 anni mi sento più uomo anche grazie al Milan. In campo anche e sono migliorato tantissimo in tutto, ma bisogna ancora migliorare tanto perché non sei amai arrivato alla fine. In ogni allenamento bisogna dare sempre tutto per migliorare sempre di più”. A ‘Milan TV‘ ha parlato oggi anche Davide Calabria: per le sue dichiarazioni, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy