Calciomercato Milan – Pérez (Estadio Deportivo): “Suso-Siviglia solo in prestito”

Carlos Pérez, giornalista di ‘Estadio Deportivo’, molto vicino alle vicende degli andalusi, ha sottolineato come per Jesús Suso non intendono svenarsi

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILANMilan e Siviglia stanno trattando, in queste ore, per il trasferimento di Jesús Suso, esterno offensivo spagnolo classe 1993, alla corte di Julen Lopetegui in Andalusia. La redazione di ‘TuttoMercatoWeb‘ ha intervistato Carlos Pérez, giornalista di ‘Estadio Deportivo‘, molto vicino alle vicende dei biancorossi di Siviglia. Queste le dichiarazioni di Carlos Pérez:

Sullo stato della trattativa: “Suso giocherà nel Siviglia solamente se il Milan abbassa le sue pretese economiche. È vero che Monchi sta cercando un calciatore con le sue caratteristiche e che il gaditano piace a Lopetegui, l’allenatore che lo fece debuttare con la Nazionale spagnola, ma l’operazione sarà possibile solo a costi ridotti”.

Sull’entità dell’offerta del Siviglia: “Considerate che in questa finestra di mercato Monchi ha già investito 20 milioni di euro per il cartellino di Youssef En-Nesyri dal Leganés, quindi l’arrivo di Suso sarebbe possibile solamente con un prestito senza obbligo di riscatto o clausole future”.

Su Suso profilo giusto per Lopetegui: “Sì, sarebbe sicuramente molto utile. Suso è un calciatore con qualità che oggi il Siviglia non ha nella sua rosa. A mister Lopetegui serve un esterno offensivo come lui, uno che possa amalgamarsi al meglio con Jesús Navas e Lucas Ocampos. Questa è l’idea, l’identikit del giocatore in uscita dal Milan può fare parecchio comodo. Ma solamente alle condizioni di Monchi”.

Oltre Suso, anche Lucas Paquetá potrebbe lasciare i rossoneri in questa sessione invernale di calciomercato. E finire, incredibilmente, alla Juventus. Per le ultime sul brasiliano, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy