Dalla Spagna – Mariano Díaz interessa all’Espanyol

Dalla Spagna – Mariano Díaz interessa all’Espanyol

Il profilo di Mariano Díaz non convince in pieno il Milan. Ecco perché il suo futuro potrebbe essere, comunque, nella Liga ma non al Real Madrid …

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riferito dall’edizione odierna del ‘Mundo Deportivo‘, il futuro di Mariano Díaz, classe 1993, centravanti spagnolo naturalizzato dominicano di proprietà del Real Madrid, potrebbe essere … in Catalogna.

Non, però, con la maglia dei rivali storici del Barcellona, bensì con quella dell’Espanyol, che avrebbe inserito il nome di Mariano Díaz in cima alla lista dei desideri per rinforzare l’attacco dopo la partenza di Borja Iglesias in direzione Betis.

Mariano Díaz, dunque, il cui profilo non convince in pieno il Milan, al quale è stato a più riprese proposto dalle ‘Merengues‘, potrebbe rimanere a giocare nella Liga spagnola.

L’Espanyol, secondo il ‘Mundo Deportivo‘, segue anche Guido Carrillo, Munas Dabbur, Simone Zaza e Jonathan Calleri. Sembra essere scemato definitivamente, quindi, l’interesse per l’attaccante rossonero André Silva. Intanto, il Milan sta per vendere Diego Laxalt all’Atalanta: per le ultime di mercato sull’uruguaiano, continua a leggere >>>

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy