TMW – Calciomercato Milan: accordo con l’Atalanta per Laxalt

TMW – Calciomercato Milan: accordo con l’Atalanta per Laxalt

Diego Laxalt diventerà un giocatore dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini: domani può essere la giornata decisiva per il suo trasferimento in nerazzurro

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riferito dalla redazione di ‘TuttoMercatoWeb‘, Diego Laxalt, classe 1993, esterno mancino uruguaiano in uscita dal Milan, si avvicina all’Atalanta di Gian Piero Gasperini.

La società orobica ha raggiunto l’accordo con il club di Via Aldo Rossi sulla base di un prestito con obbligo di riscatto. Manca ancora l’intesa con il giocatore sudamericano, così per domani è previsto un incontro decisivo per provare a chiudere la trattativa.

Operazione tra i club praticamente definita: si lavora ai dettagli e all’intesa tra la ‘Dea‘ e il calciatore, assistito da Ariel Krasouski, che ritroverebbe a Bergamo quel Gasperini che lo aveva già allenato al Genoa. Domani, quindi, giornata decisiva per chiudere l’affare.

Intanto, il PSG sembra non voler arrendersi: vuole Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma, portiere rossonero: per i dettagli di mercato sull’estremo difensore del Milan, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy