Calciomercato Milan – Inter e Juventus sono avanti su Tonali

Calciomercato Milan – Inter e Juventus sono avanti su Tonali

Sandro Tonali, classe 2000, gioiello del Brescia di Massimo Cellino, piace a tutte le grandi del nostro calcio. Rossoneri per ora dietro le storiche rivali

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Sandro Tonali Brescia Milan

CALCIOMERCATO MILAN – Il nome di Sandro Tonali, classe 2000, gioiello del centrocampo del Brescia di Massimo Cellino, sta infiammando le cronache recenti di calciomercato.

Secondo quanto riferito da ‘Sport Mediaset‘ le ‘Rondinelle‘ valutano Tonali almeno 40 milioni di euro: difficilmente il numero 4 resterà a giocare nel Brescia anche nella prossima stagione: sembra pronto a spiccare il volo.

Su di lui ci sono metà delle grandi squadre di Serie A, nella fattispecie Napoli, Inter e Juventus. Nelle ultime settimane, a loro, si è aggiunto il Milan, che pensa di acquistare Tonali per ringiovanire e rinforzare il proprio centrocampo nella stagione 2020-2021.

Il Milan vorrebbe far leva sul tifo rossonero di Tonali, e sulla possibilità di offrirgli una maglia da titolare fisso, per convincere il ragazzo a sposare il nuovo progetto rossonero del fondo Elliott Management Corporation e portato avanti dall’amministratore delegato Ivan Gazidis.

Al momento, però, ha concluso ‘Sport Mediaset‘, nerazzurri e bianconeri sembrano essere più avanti rispetto agli altri club in questo sono da parecchio tempo sulle tracce del ragazzo. GAZIDIS SEGUE ANCHE ALTRI TALENTI OLTRE TONALI: VAI ALLA NEWS >>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy