Calciomercato Milan – Ecco l’offerta di contratto per Correa

Calciomercato Milan – Ecco l’offerta di contratto per Correa

Ángel Correa, classe 1995, seconda punta argentina dell’Atlético Madrid, principale obiettivo del Milan per rinforzare il proprio attacco: il punto

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan, secondo quanto riferito da ‘calciomercato.com‘, resta concentrato a lavorare su Ángel Correa, classe 1995, seconda punta argentina di proprietà dell’Atlético Madrid che piace tantissimo al direttore tecnico Paolo Maldini ed al direttore sportivo Frederic ‘Ricky’ Massara.

Il suo eventuale acquisto, per età e potenziale, è stato approvato anche dal fondo Elliott Management Corporation e, proprio per questo, nelle ultime ore ci sono stati altri contatti diretti tra il club di Via Aldo Rossi e l’agente di Correa. Il Diavolo, infatti, ha ricevuto da giorni l’apertura del calciatore al trasferimento a Milano, ma deve preparare la vera e propria offerta di contratto.

Correa, attualmente, prende 2,5 milioni di euro netti più bonus alla corte di Diego Pablo Simeone e, pertanto, il Milan, per averlo, dovrà portare l’ingaggio oltre i 3,5 milioni netti l’anno fino al 30 giugno 2024: la dirigenza, per ‘calciomercato.com‘, ci sta lavorando ma tanto dipenderà anche dall’eventuale cifra finale del trasferimento.

All’agente di Correa è stato ribadito del grande gradimento da parte di Marco Giampaolo che lo vedrebbe benissimo nel suo 4-3-1-2, un’idea già trasferita al giocatore. In questa settimana si entrerà nel vivo con il blitz di Andrea Berta – direttore sportivo dell’Atlético Madrid – in Italia: il Milan prepara la sua prima offerta ancora non formulata, non si arriverà subito ai 55 milioni di euro pretesi ma si partirà al ribasso, dialoghi avviati. Intanto, per la difesa, resiste l’idea Merih Demiral: per le ultime, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy