Calciomercato Milan – Di Marzio: “Rodríguez, no al Napoli: si riapre la pista PSV”

Ricardo Rodríguez, terzino svizzero classe 1992, non andrà al Napoli: il Milan ha rifiutato la proposta degli azzurri. Ora il giocatore può finire in Olanda

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riferito dal giornalista sportivo Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di ‘Sky Sport‘ sul proprio account ufficiale del popolare social networkTwitter‘, il Milan ha detto di no alla proposta del Napoli per Ricardo Rodríguez.

Il club presieduto da Aurelio De Laurentiis, come noto, avrebbe voluto rilevare Rodríguez, terzino svizzero classe 1992 molto gradito al tecnico Gennaro Gattuso, che ha avuto il numero 68 alle sue dipendenze in rossonero, con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Il Diavolo, però, non intende cedere Rodríguez se non a titolo definitivo o con la formula del prestito con obbligo di riscatto, visto che il suo contratto con la società rossonera scadrà il 30 giugno 2021. Per Di Marzio, adesso, può riaprirsi la pista che vorrebbe Rodríguez in Olanda, al PSV Eindhoven, che lo aveva trattato giorni fa in contemporanea con il Fenerbahçe.

Può finire, invece, in Bundesliga, il centravanti Krzysztof Piatek: per scoprire l’entità dell’offerta dell’Hertha Berlino per il ‘Pistoleropolacco, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy