Calciomercato Milan – Rodríguez, testa a testa PSV-Fenerbahçe

Si avvicina sempre di più la cessione di Ricardo Rodríguez, terzino sinistro classe 1992, in questa sessione invernale di calciomercato: le ultime

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Si avvicina sempre di più, in casa Milan, la cessione di Ricardo Rodríguez, terzino sinistro classe 1992, in questa sessione invernale di calciomercato.

Secondo quanto riferito, infatti, da ‘gianlucadimarzio.com‘, il Milan, dopo quella del PSV Eindhoven, ha ricevuto un’altra, interessante proposta per il laterale elvetico.

Arriva dal Fenerbahçe, che si era già interessato al calciatore nel recente passato: il rilancio dei turchi, quindi, apre un vero e proprio testa a testa per Ricardo Rodríguez.

Entrambi i club sono disposti a prendere il giocatore in prestito con obbligo di riscatto, per un’operazione complessivamente di 6 milioni di euro. Domani dovrebbe essere il giorno decisivo per la scelta del giocatore. Il Fenerbahçe offre a Ricardo Rodríguez un ingaggio più alto.

Novità, intanto, anche su una possibile partenza di Krzysztof Piatek verso l’estero: per le ultime sul ‘Pistolero‘ polacco, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy