Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato Milan – Denis Suárez: “Rifiutai i rossoneri per l’Arsenal”

Denis Suárez, centrocampista del Celta Vigo (credits: GETTY Images)

MERCATO MILAN - Denis Suárez, classe 1994, oggi centrocampista del Celta Vigo, ha ammesso di aver rifiutato il trasferimento al Milan qualche anno fa

Daniele Triolo

"CALCIOMERCATO MILAN - Un paio di estati fa, come si ricorderà, si disse e scrisse che il Milan aveva trattato Denis Suárez, classe 1994, centrocampista spagnolo nato nelle giovanili del Celta Vigo e, in seguito, trasferitosi al Barcellona.

"I negoziati, poi, non si conclusero bene ed il calciatore, che aveva giocato anche con Siviglia e Villarreal, nel gennaio 2019 lasciò i catalani per trasferirsi nella Premier League inglese, all'Arsenal.

"Oggi, in un'intervista rilasciata ai microfoni di 'The Athletic', Denis Suárez ha confessato: "La verità è che rifiutai i due club di Siviglia, così come il Milan, e scelsi l'Arsenal. Presi il rischio di andare via in prestito".

"La sua esperienza con i 'Gunners', però, si è rivelata un flop e, la scorsa estate, il giocatore ha fatto ritorno a Vigo, laddove tutto era partito. Pochi rimpianti, tutto sommato, per la squadra rossonera. QUESTE LE ULTIME DI MERCATO SU ZLATAN IBRAHIMOVIC >>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

tutte le notizie di

Potresti esserti perso