Calciomercato Milan – Dalla Francia: Thiago Silva, futuro delineato

MERCATO MILAN – Thiago Silva, classe 1984, difensore rossonero dal 2009 al 2012, è in scadenza di contratto con il PSG: ecco le ultime sul suo futuro

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Thiago Silva PSG

CALCIOMERCATO MILAN – I tifosi del Milan sono rimasti molto affezionati a Thiago Silva, classe 1984, difensore rossonero per tre stagioni, dal 2009 al 2012, tra i simboli di una squadra vincente (uno Scudetto ed una Supercoppa Italiana, entrambi conquistati nel 2011, i suoi trofei con la maglia del Diavolo).

I sostenitori rossoneri, a più riprese, hanno sognato il ritorno di Thiago Silva a Milano e, tutt’ora, continuano a farlo anche se, va detto, gli ultimi ‘rumors‘ di calciomercato che arrivano dalla Francia sembrano, ancora una volta, fustigare le ambizioni oniriche di chi vuole bene al Milan.

Secondo quanto riferito da ‘Footmercato.net‘, infatti, Thiago Silva avrebbe concordato il rinnovo con il PSG per un’ulteriore stagione, fino al 30 giugno 2021, con opzione per il secondo anno. Sicuramente il club francese dovrà fare delle modifiche all’ingaggio del difensore brasiliano, che attualmente percepisce 14 milioni di euro.

Si va, dunque, verso la permanenza di Thiago Silva al PSG. IL MILAN, PERÒ, POTREBBE PRELEVARE UN ALTRO FORTE DIFENSORE DAI PARIGINI: VAI ALLA NEWS >>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy