Calciomercato Milan – Conti delude: possibile cessione a gennaio

Calciomercato Milan – Conti delude: possibile cessione a gennaio

Andrea Conti è dietro Davide Calabria nelle gerarchie di Marco Giampaolo e mai convincente sul terreno di gioco. In inverno separazione dal Milan?

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN Andrea Conti, classe 1994, terzino destro nativo di Lecco, potrebbe presto dire arrivederci al Milan. Il calciatore, ex atalantino, reduce da un duplice infortunio ai legamenti da quando è rientrato a pieno regime non ha mai convinto in pieno.

Dietro Davide Calabria (pronto a rinnovare il proprio contratto fino al 30 giugno 2024) nelle gerarchie del tecnico rossonero, Marco Giampaolo, Conti potrebbe dunque lasciare il club di Via Aldo Rossi nel corso della prossima sessione invernale di calciomercato, nel gennaio 2020, con la formula del prestito.

Così facendo potrebbe giocare con continuità e ritrovare, magari, quel passo e quell’efficienza che lo avevano contraddistinto nell’esperienza di Bergamo. Interessate a Conti sarebbero, secondo quanto riferito da ‘calciomercato.it‘, Cagliari, Genoa e Spal in Serie A, ma occhio anche alla Bundesliga tedesca.

Il numero 12 rossonero, lo ricordiamo, era stato seguito anche dal Werder Brema durante l’ultima estate di mercato. Novità importanti, intanto, sulla questione della realizzazione del nuovo stadio di Milano: per le ultime, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy