Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Sport Mediaset – Areola non scalda il Milan: ci sono Reina e Plizzari

Alphonse Areola, portiere del PSG (credits: GETTY Images)

Alphonse Areola, inserito dal PSG come possibile contropartita tecnica nell'affare Gianluigi Donnarumma, non accenderebbe la fantasia della dirigenza

Daniele Triolo

"CALCIOMERCATO MILAN - Secondo quanto riferito da 'Sport Mediaset', Gianluigi 'Gigio' Donnarumma, alle giuste condizioni economiche, passerà presto dal Milan al PSG.

"Il profilo di Alphonse Areola, proposto dal PSG come parziale contropartita tecnica, non entusiasma il direttore tecnico Paolo Maldini ed il Chief Football Officer, Zvonimir 'Zorro' Boban, che vorrebbero 50 milioni in contanti, puliti, anche perché il Milan non ha intenzione di investire ulteriormente nel reparto portieri.

"Intenzione della società rossonera, infatti, è di puntare su Pepe Reina come titolare e su Alessandro Plizzari, titolare della Nazionale Italiana Under 20 agli ultimi Mondiali, come riserva. Questa situazione Areola, dunque, tiene in stallo la trattativa anche se, per 'Sport Mediaset', potrebbe mutare giacché Leonardo, direttore sportivo del PSG, vuole fortemente Donnarumma in Francia e potrebbe ritoccare, al rialzo, l'offerta al Milan, portandola a 30 più il cartellino del portiere francese.

"Intanto, oggi, il Milan è stato estromesso dall'Europa League 2019-2020: per tutti i dettagli sulla vicenda, continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso