Sport Mediaset – Areola non scalda il Milan: ci sono Reina e Plizzari

Sport Mediaset – Areola non scalda il Milan: ci sono Reina e Plizzari

Alphonse Areola, inserito dal PSG come possibile contropartita tecnica nell’affare Gianluigi Donnarumma, non accenderebbe la fantasia della dirigenza

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riferito da ‘Sport Mediaset‘, Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma, alle giuste condizioni economiche, passerà presto dal Milan al PSG.

Il profilo di Alphonse Areola, proposto dal PSG come parziale contropartita tecnica, non entusiasma il direttore tecnico Paolo Maldini ed il Chief Football Officer, Zvonimir ‘Zorro’ Boban, che vorrebbero 50 milioni in contanti, puliti, anche perché il Milan non ha intenzione di investire ulteriormente nel reparto portieri.

Intenzione della società rossonera, infatti, è di puntare su Pepe Reina come titolare e su Alessandro Plizzari, titolare della Nazionale Italiana Under 20 agli ultimi Mondiali, come riserva. Questa situazione Areola, dunque, tiene in stallo la trattativa anche se, per ‘Sport Mediaset‘, potrebbe mutare giacché Leonardo, direttore sportivo del PSG, vuole fortemente Donnarumma in Francia e potrebbe ritoccare, al rialzo, l’offerta al Milan, portandola a 30 più il cartellino del portiere francese.

Intanto, oggi, il Milan è stato estromesso dall’Europa League 2019-2020: per tutti i dettagli sulla vicenda, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy