Calciomercato Inter – Vidal (in prestito) e Rakitic gli obiettivi nerazzurri

Calciomercato Inter – Vidal (in prestito) e Rakitic gli obiettivi nerazzurri

Arturo Vidal, cileno classe 1987, ed Ivan Rakitic, croato classe 1988, nel mirino del club di Corso Vittorio Emanuele: se ne parlerà dopo Inter-Barcellona?

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO INTER – Secondo quanto riferito da ‘gazzetta.it‘, per la sessione invernale di calciomercato l’Inter di Antonio Conte interverrà per acquisire almeno un nuovo centrocampista.

La prima scelta, per il tecnico salentino, resta sempre Arturo Vidal, cileno, classe 1987, che ha già allenato alla Juventus e che a Barcellona non sempre è titolare; l’Inter, però, non vorrebbe effettuare una spesa troppo costosa su un calciatore, seppur forte, Over 30.

Ecco perché Giuseppe Marotta, amministratore delegato del club di Corso Vittorio Emanuele, punterebbe ad un prestito senza particolari oneri. Alternativa potrebbe essere Ivan Rakitic, croato, classe 1988, che piace anche al Milan. Questa sera, a ‘San Siro‘, Inter e Barcellona si affrontano per la sesta ed ultima gara del Gruppo F di Champions League: che sia l’occasione per parlare anche di Vidal e Rakitic?

Intanto, sempre sul fronte mercato, il Diavolo punta a chiudere, al più presto, per il ritorno di Zlatan Ibrahimovic: per le ultime news sul centravanti svedese, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy