Juventus, Paratici: “Rakitic non ci interessa”. Strada spianata per il Milan?

Fabio Paratici, Chief Football Officer della Juventus, ha parlato di Ivan Rakitic (ma non soltanto) ai microfoni di ‘ESPN’: le dichiarazioni del dirigente

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO JUVENTUSFabio Paratici, Chief Football Officer della Juventus, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni ai microfoni di ‘ESPN‘. Queste le parole di Paratici:

Sul calciomercato di gennaio: “Abbiamo una grande squadra e in questo momento non stiamo cercando rinforzi. Ivan Rakitic è un buon giocatore ma non ci interessa, siamo forti in ogni ruolo”.

Su Matthijs de Ligt: “Non la penso come Justin Kluivert, penso che Matthijs sta giocando molto bene e presto diventerà il miglior difensore al mondo”.

Sul caso Cristiano Ronaldo-Maurizio Sarri: “La Juventus è contenta di avere il migliore calciatore al mondo e forse della storia, e anche i tifosi sono molto felici”.

Per Rakitic, dunque, sembra esserci strada spianata per il Milan. Diavolo che, nel frattempo, guarda in casa Juventus per rinforzare la propria difesa a gennaio: per i dettagli, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy