Calciomercato Milan – Non solo Ibrahimovic: pronto assalto a Demiral

Calciomercato Milan – Non solo Ibrahimovic: pronto assalto a Demiral

Merih Demiral, classe 1998, obiettivo numero del Milan per rinforzare la propria retroguardia nel mese di gennaio: la Juventus però chiede tanti soldi

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riferito da ‘gazzetta.it‘, durante la sessione invernale di calciomercato il Milan non penserà soltanto a rinforzare il proprio attacco, possibilmente, con Zlatan Ibrahimovic, ma anche a puntellare una retroguardia troppo spesso battuta in questa stagione ed alla ricerca di certezze.

L’obiettivo, per l’edizione online della ‘rosea‘, non è cambiato rispetto la scorsa estate: il Diavolo, infatti, continua a corteggiare Merih Demiral, classe 1998, difensore centrale turco passato proprio a luglio 2019 dal Sassuolo alla Juventus per 18 milioni di euro. È lui, Demiral, l’uomo che Paolo Maldini e Zvonimir Boban, dirigenti rossoneri, vorrebbero regalare al tecnico Stefano Pioli.

Anche perché, al momento, Mattia Caldara, sebbene tornato disponibile dopo i tanti problemi fisici, non offre le adeguate garanzie. ‘Gazzetta.it‘ ha ricordato come, per stessa ammissione di Pioli, Caldara non sia ancora pronto e, per un Milan che ha bisogno di certezze per rilanciarsi in classifica, non si può più perdere troppo tempo. Demiral ha nome e volto dell’identikit del calciatore inseguito dal Milan.

Giovane (21 anni), ma già riferimento della Nazionale turca, con la quale è stato titolare inamovibile in tutte e otto le partite di qualificazione ad Euro 2020. In estate si era stimato che la Juventus avrebbe potuto lasciar partire Demiral per una cifra compresa tra 30 e 35 milioni di euro, ma è ovvio che il Milan cercherà una formula più conveniente. Potrebbe al contrario andare via dal Milan il polacco Krzysztof Piatek: per le ultime sul ‘Pistolero‘, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy