Calciomercato Milan – Costanti contatti con Raiola per Ibrahimovic

Calciomercato Milan – Costanti contatti con Raiola per Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic è divenuto co-proprietario dell’Hammarby, ma intanto continuerà a giocare: l’offerta del Milan è di 18 mesi di contratto a 6 milioni

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILANZlatan Ibrahimovic, classe 1981, è divenuto co-proprietario dell’Hammarby, club di Stoccolma della massima divisione svedese. La sua avventura dirigenziale in patria vera e propria, però, come riferito da ‘Sport Mediaset‘, inizierà la prossima estate o, al massimo, tra un anno e mezzo.

Tanto dipenderà, infatti, dal tipo di contratto che firmerà, nelle prossime settimane, Ibrahimovic con la sua nuova squadra. Sono costanti, continui, i contatti tra l’agente di Ibrahimovic, Mino Raiola, ed i dirigenti del Milan: una decisione finale sull’esito della trattativa per il ritorno del bomber scandinavo in rossonero verrà presa, però, dopo Parma-Milan di domenica 1° dicembre al ‘Tardini‘.

La prossima settimana, quindi, secondo ‘Sport Mediaset‘, si saprà se Ibrahimovic avrà accettato l’offerta del Diavolo di un contratto da 6 milioni di ingaggio per 18 mesi: così fosse, Ibrahimovic tornerebbe a Milano verso la metà di dicembre per seguire uno specifico programma di allenamento a Milanello al fine di essere disponibile ed efficiente, in campo, da gennaio, alla riapertura ufficiale del calciomercato in Italia.

Lo svedese, comunque, si è detto entusiasta della sua nuova avventura come dirigente dell’Hammarby: per le sue dichiarazioni al sito web ufficiale della società biancoverde, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy