Bundesliga – Bayern Monaco, preso Perisic dall’Inter: i dettagli

Bundesliga – Bayern Monaco, preso Perisic dall’Inter: i dettagli

Ivan Perisic, classe 1989, esterno offensivo croato, raggiunge il tecnico Niko Kovac, suo connazionale, in Baviera. L’operazione adesso è ufficiale

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO INTER – L’Inter, con un comunicato stampa pubblicato sul proprio sito web, ha ufficializzato la cessione, “a titolo temporaneo annuale con diritto di trasformazione della cessione in definitiva”, di Ivan Perisic, classe 1989, esterno offensivo croato, al Bayern Monaco.

La stessa società di Säbener Straße, che ha versato 5 milioni di euro per il prestito oneroso fissando in 20 milioni di euro il possibile riscatto, poi, ha provveduto a dare l’annuncio attraverso tutti i propri canali, web e social, allo slogan di #ServusIvan:

“Ivan ci aiuterà con la sua pluriennale esperienza a livello internazionale – ha detto ai microfoni del sito web ufficiale del Bayern Monaco il direttore sportivo Hasan ‘Brazzo’ Salihamidzic -; è tecnicamente forte e duttile in tutti i ruoli dell’attacco. Sono sicuro che Ivan si integrerà presto, perché conosce già bene la Bundesliga ed il nostro allenatore Niko Kovac“.

“Sono molto felice di essere tornato in Germania – ha sottolineato, sempre a ‘fcbayern.de‘, lo stesso Perisic -; il Bayern Monaco è uno dei più grandi club in Europa. Vogliamo lanciare l’assalto non soltanto alla Bundesliga ed alla Coppa di Germania, ma anche alla Champions League“.

Perisic ha firmato il suo contratto con il Bayern Monaco ieri sera, dopo aver svolto e superato le visite mediche con la società presieduta da Uli Hoeness. Intanto, si muove il mercato del Milan in uscita: per le ultime, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy