news milan

Calciomercato – Anche la Juventus su Isco

Isco, centrocampista offensivo del Real Madrid (credits: GETTY images)

Isco è stato messo sul mercato dal Real Madrid e anche la Juventus, oltre al Milan, sta pensandoci per rinforzare il centrocampo.

Stefano Bressi

È finalmente arrivata la firma del preliminare d'acquisto da parte di Fininvest e i cinesi. Il mercato rossonero può finalmente entrare nel vivo. I nuovi acquirenti hanno già versato 15 milioni e altri 85 saranno certamente consegnati entro 35 giorni. Ciò significa che i milioni a disposizione del Milan sono 100. Poco meno, visto l'acquisto di Gustavo Gomez.

Tra gli acquisti da fare c'è un centrocampista offensivo che possa alzare il livello della qualità della mediana rossonera. Uno tra i nomi più interessanti accostati al Milan è quello di Isco, che è in uscita dal Real Madrid. Lo spagnolo difficilmente troverebbe spazio con le Merengues e i rossoneri potrebbero, invece, offrirgli un posto da titolare. Ma attenzione, ovviamente non solo il Milan si è messo sulle tracce del giovane talento (classe 1992). La Juventus, che lo ha seguito anche in passato, potrebbe tornare su di lui. Il Real, in ogni caso, chiede almeno 35 milioni.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso