archivio2016

Calciomercato – Zaza aspetta il Milan, ancora un no al Wolfsburg

Simone Zaza Italia Euro 2016
Zaza lascerà probabilmente la Juventus, ma vorrebbe rimanere in Italia. Il Milan è interessato e lui gradisce la destinazione. Ancora un no al Wolfsburg.

Stefano Bressi

Il valzer delle punte potrebbe sbloccarsi a breve. Simone Zaza e Carlos Bacca i protagonisti. L'attaccante bianconero è di troppo a Torino, dopo l'arrivo di Gonzalo Higuain. La Juventus vuole cederlo, anche per poter puntare definitivamente, poi su Luiz Gustavo. L'attaccante azzurro, però, non ha ancora ricevuto offerte che lo soddisfino. Il Wolfsburg ha l'accordo con la Juventus, ma Zaza continua a rifiutare la destinazione. Il Milan ha fatto un sondaggio e il numero 7 della Juve gradisce, vista la sua passione per i colori rossoneri, ma il club di via Aldo Rossi dovrebbe prima cedere Bacca.

Il colombiano sembra aver riaperto le porte al West Ham e nei prossimi giorni potrebbero esserci sviluppi importanti. I rossoneri hanno individuato nell'ex Sassuolo il sostituto ideale e secondo Il Messaggero potrebbero andare all'attacco dopo una cessione del Peluca. Come detto, Zaza andrebbe di corsa al Milan.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di