Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Allegri: “Caldara-Milan? Percorso più giusto per lui. Ringrazio Higuaín per questi due anni”

Massimiliano Allegri, ex tecnico della Juventus, in conferenza stampa (GETTY Images)

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato dagli Stati Uniti della cessione di Mattia Caldara e Gonzalo Higuaín al Milan: le sue dichiarazioni

Daniele Triolo

"Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato dagli Stati Uniti, dove i bianconeri sono impegnati nell'International Champions Cup, della cessione di Mattia Caldara e Gonzalo Higuaín al Milan.

"“Questo è il mercato, questo è il calcio, succedono queste cose. Sono state fatte delle operazioni di mercato giuste sia per la Juventus sia per il Milan – ha esordito Allegri -. Per quanto riguarda Caldara mi dispiace molto: è un ragazzo giovane: insieme Daniele Rugani ed Alessio Romagnoli sono i tre difensori più giovani che abbiamo in Italia. Ma credo che per lui sia un processo di crescita importante al Milan, e forse, anche, un percorso più giusto”.

"Chiosa di Allegri dedicata al 'Pipita': “Per quanto riguarda Higuaín, non posso far altro che ringraziarlo per quello che ha dato in due anni alla Juventus, il Milan ha preso un grandissimo centravanti”: clicca qui per i dettagli dell'affare tra le due società!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso