"Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato dagli Stati Uniti, dove i bianconeri sono impegnati nell'International Champions Cup, della cessione di Mattia Caldara e Gonzalo Higuaín al Milan.
news milan
Allegri: “Caldara-Milan? Percorso più giusto per lui. Ringrazio Higuaín per questi due anni”
Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato dagli Stati Uniti della cessione di Mattia Caldara e Gonzalo Higuaín al Milan: le sue dichiarazioni
"“Questo è il mercato, questo è il calcio, succedono queste cose. Sono state fatte delle operazioni di mercato giuste sia per la Juventus sia per il Milan – ha esordito Allegri -. Per quanto riguarda Caldara mi dispiace molto: è un ragazzo giovane: insieme Daniele Rugani ed Alessio Romagnoli sono i tre difensori più giovani che abbiamo in Italia. Ma credo che per lui sia un processo di crescita importante al Milan, e forse, anche, un percorso più giusto”.
"Chiosa di Allegri dedicata al 'Pipita': “Per quanto riguarda Higuaín, non posso far altro che ringraziarlo per quello che ha dato in due anni alla Juventus, il Milan ha preso un grandissimo centravanti”: clicca qui per i dettagli dell'affare tra le due società!
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA