, il Milan sta puntando con interesse Pedro Guilherme Abreu dos Santos, centravanti brasiliano classe 1997, bomber del Fluminense. Sul ragazzo, però, ci sarebbe, oltre che la ed il Bordeaux, anche il Real Madrid. Le 'Merengues', che hanno di recente prelevato dal Flamengo la stellina Vinicius junior, pagandolo ben 45 milioni, sembrerebbero intenzionate a non lasciarsi sfuggire quest'altro talento verdeoro. La concorrenza, per il Milan, dunque è folta ed agguerrita.
archivio2018
Tuttosport – Milan, Pedro Guilherme nome caldo: ma la concorrenza è tanta
Pedro Guilherme, bomber del Fluminense, piace molto ai rossoneri. Il giovane giocatore, però, è finito sul taccuino di tanti top team europei: il punto
Nelle ultime ore, ha rivelato il quotidiano 'Tuttosport', sembra che i messicani del Monterrey siano disposti a versare 20 milioni di euro al 'Flu' per assicurarsi le prestazioni del ragazzo il quale, però, in Messico non vorrebbe andare e preferirebbe pazientare in Brasile per poi approdare nel calcio del Vecchio Continente. Al Milan potrebbe costituire una bella coppia con Lucas Paquetá, astro nascente del calcio brasiliano: .
++ ++
© RIPRODUZIONE RISERVATA