archivio2018

Pjanic: “Momento bellissimo: stiamo facendo cose straordinarie”

Miralem Pjanic Juventus
Miralem Pjanic, centrocampista della Juventus, ha parlato ai microfoni di 'RaiSport' al termine della vittoria in finale di Coppa Italia contro il Milan

Daniele Triolo

Miralem Pjanic, centrocampista della Juventus, ha parlato ai microfoni di 'RaiSport' al termine della . Queste le dichiarazioni di Pjanic:

Sul successo in coppa: “Vorrei fare complimenti a chi ha vinto tanto con la Juventus, siamo molto vicini al settimo Scudetto. Sono ragazzi che danno l'esempio alla squadra: oggi è la quarta Coppa, è un record, lo volevamo. Non è stato semplice, abbiamo messo qualcosa in più del Milan che è una bella squadra e sta facendo bene ultimamente. Ma la Juventus è forte. Stiamo scrivendo pagine del calcio italiano e vogliamo continuare a vincere”.

Sulla fame di vittorie della Juventus: “Noi vogliamo andare sempre in finale: una volta lì, la vogliamo vincere. Durante l'anno abbiamo affrontato un grande Napoli, ci ha dato filo da torcere e non è mai semplice. Ora vittoria in Coppa, e speriamo che domenica in campionato: stiamo facendo un'impresa straordinaria, non è semplice vincere 7 campionati di fila e 4 coppe di fila. Lasciamo festeggiare tutti i tifosi della Juventus, è un momento bellissimo”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di