archivio2018

Verso Milan-Juventus, le ultime sulla formazione rossonera

Diego Laxalt Milan
Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, sembra avere soltanto due dubbi di formazione per la sfida di domani sera contro la Juventus: il punto

Daniele Triolo

Domani sera, alle ore 20:30, big match della 12^ giornata di , a ‘San Siro’, tra Milan e Juventus (): il tecnico rossonero, Gennaro Gattuso, arriva al grande appuntamento contro il suo ex allenatore proprio a Milano, , con tante assenze e due dubbi nella formazione titolare.

Secondo quanto riportato da ‘Milan TV’, infatti, Gattuso sta meditando ancora su due scelte per quanto concerne l’undici titolare del Milan: Davide Calabria, reduce da un infortunio, o Ignazio Abate, come terzino destro nel 4-4-2 rossonero e, a centrocampo, ma a sinistra, altro dubbio tra Diego Laxalt e Hakan Çalhanoglu, anch’egli non al meglio dopo essere uscito malconcio dalla sfida del ‘Benito Villamarín’ contro il Betis.

Calabria e Laxalt, al momento, sembrano in vantaggio. Per il resto, formazione confermata. Il Milan, dunque, anti-Juventus, dovrebbe vedere la presenza di Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma in porta, uno tra Calabria o Abate a destra, poi Cristián Zapata, Alessio Romagnoli e in difesa.

In mezzo al campo, da destra a sinistra, , Franck Kessié, Tiémoué Bakayoko ed uno tra Laxalt e Çalhanoglu; in avanti, Samu Castillejo con l’ex .

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android