Si riparte. Dopo due settimane di stop, il Milan torna in campo. Si ricomincia dopo la bruciante sconfitta contro il Napoli e la bella vittoria contro la Roma. Adesso il calendario si fa apparentemente più semplice e si parte da Cagliari. La squadra sembra essere in salute, . Così, sembra esserseli tolti affidandosi ai soliti noti.
archivio2018
Cagliari-Milan, la probabile formazione rossonera
In porta confermatissimo un ritrovato e rinato Gianluigi Donnarumma, reduce da due partite di altissimo livello con l'Italia. Davanti a lui linea a quattro probabilmente confermata con Davide Calabria a destra, Mateo Musacchio ancora preferito al centro della difesa e al fianco del capitano Alessio Romagnoli. Sulla sinistra spazio ancora a Ricardo Rodriguez con ogni probabilità.
Anche il centrocampo è confermato in blocco, ma potrebbe rifiatare giovedì. Per ora ancora titolare Franck Kessie, così come Lucas Biglia e Giacomo Bonaventura.
Stesso discorso per il tridente offensivo. Nessun dubbio là davanti: Suso largo a destra, Gonzalo Higuain al centro continua la caccia al primo gol e Hakan Calhanoglu a sinistra completa l'attacco.
MILAN (4-3-3): G.Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli (C), Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Calhanoglu
++ ++
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA