archivio2018

Abbonamenti, il Milan chiude a 30mila

Curva Sud Milan
Si è conclusa la campagna abbonamenti del Milan, che ha chiuso a quota trentamila. Il club ha acquistato una pagina della Gazzetta per ringraziare i tifosi.

Stefano Bressi

Si è conclusa venerdì 14 settembre la campagna abbonamenti del Milan per la stagione di Serie A 2018/19. I rossoneri hanno chiuso a quota 30mila abbonati e oggi il club ha voluto acquistare una pagina de "La Gazzetta dello Sport" per ringraziare tutti i tifosi che hanno sottoscritto o rinnovato la tessera: "30mila volte grazie, insieme a voi sempre più forti". Queste le parole che il Diavolo ha rivolto ai fedelissimi. La quota 30mila è in linea con la scorsa stagione, anche se leggermente al di sotto di quanto fatto l'ultimo anno. Considerando però l'estate travagliata vissuta dal club di via Aldo Rossi si tratta di un traguardo davvero notevole.

++  ++

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di