Cagliari-Milan, la probabile formazione rossonera

Cagliari-Milan, la probabile formazione rossonera

Domani sera a Cagliari il Milan torna in campo. Gattuso si affida alle certezze di formazione, anche se i dubbi non gli mancano. Ecco le ultime.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Si riparte. Dopo due settimane di stop, il Milan torna in campo. Si ricomincia dopo la bruciante sconfitta contro il Napoli e la bella vittoria contro la Roma. Adesso il calendario si fa apparentemente più semplice e si parte da Cagliari. La squadra sembra essere in salute, tanto che Gennaro Gattuso ha dubbi su chi schierare. Così, sembra esserseli tolti affidandosi ai soliti noti.

In porta confermatissimo un ritrovato e rinato Gianluigi Donnarumma, reduce da due partite di altissimo livello con l’Italia. Davanti a lui linea a quattro probabilmente confermata con Davide Calabria a destra, Mateo Musacchio ancora preferito al centro della difesa e al fianco del capitano Alessio Romagnoli. Sulla sinistra spazio ancora a Ricardo Rodriguez con ogni probabilità.

Anche il centrocampo è confermato in blocco, ma potrebbe rifiatare giovedì. Per ora ancora titolare Franck Kessie, così come Lucas Biglia e Giacomo Bonaventura.

Stesso discorso per il tridente offensivo. Nessun dubbio là davanti: Suso largo a destra, Gonzalo Higuain al centro continua la caccia al primo gol e Hakan Calhanoglu a sinistra completa l’attacco. Il Pipita riuscirà a sbloccarsi? I precedenti a Cagliari lasciano ben sperare…

MILAN (4-3-3): G.Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli (C), Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Calhanoglu

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy