Carlo Pallavicino, procuratore, ha parlato a 'Tutti Convocati' delle prime mosse di mercato del Milan e discusso della situazione di Gianluigi Donnarumma

L'agente Carlo Pallavicino è da poco intervenuto a 'Radio24', nell'ambito della trasmissione 'Tutti Convocati', per parlare delle prime mosse di mercato del Milan e, soprattutto, della situazione contrattuale di Gianluigi Donnarumma, 18enne portiere rossonero e della Nazionale italiana.

Fassone Mirabelli Milan

Sul mercato del Milan: “L'entusiasmo dovrebbe essere in crescita costante. E' arrivato il momento del Milan, è arrivato il momento di calare l'asso. Ci sono tutti i presupposti per vedere un mercato scoppiettante: questa è l'impressione che ho io”.

Su Gianluigi Donnarumma: “Non firma perché evidentemente Mino Raiola vuole tirare al massimo. Credo ci debba essere una logica sportiva dietro: oggi non c'è una logica sportiva nell'andare via. Donnarumma gioca nel Milan, non in una squadra appena retrocessa in Lega Pro. E' la scelta più logica rimanere, e penso che lo stesso Raiola lo sappia”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Ag. Morata: "L'interesse del Milan è sempre vivo: vuole giocare di più"

Donnarumma, risposta entro martedì: si prosegue con la linea dura

Milan, pressing su Belotti: 70 milioni non bastano

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti