Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Ag. Morata: “L’interesse del Milan è vivo. Vuole giocare di più”

Alvaro Morata, centravanti del Real Madrid (credits: GETTY Images)

Juanma Lopez, agente di Alvaro Morata, riaccende le speranze per il Milan: la pista di mercato che porta al centravanti del Real Madrid ancora percorribile

Niccolò Mariotto

"Si riapre un piccolo ma significativo spiraglio nella trattativa che potrebbe portare Álvaro Morata dal Real Madrid al Milan. Nei giorni scorsi la pista di mercato che porta al giovane centravanti spagnolo si era bruscamente raffreddata a causa delle parole rilasciate dallo stesso giocatore a margine della vittoria nella finale di Champions League dello scorso sabato e dell'altissima richiesta economica delle 'Merengues' (90 milioni di euro).

"Le recenti dichiarazioni di Juanma Lopez, agente del centravanti classe 1992, potrebbero tuttavia riaprire il discorso: intervistato dal portale francese 'Footmercato', Lopez ha dichiarato che l'interesse del Milan nei confronti del suo assistito è ancora vivo e che in estate può accadere ancora di tutto. Morata si trova a proprio agio a Madrid ma allo stesso tempo ha il forte desiderio di giocare con maggiore regolarità e se questa sua richiesta non dovesse essere esaudita è possibile che il giocatore possa chiedere il trasferimento e dire nuovamente addio al Real.

""Un interesse esisteva ed esiste ancora, come per le altre grandi squadre interessate a un giocatore del suo calibro. Dalla Francia però non abbiamo ricevuto nessuna offerta. In futuro però Álvaro non vuole rivivere una stagione così. È stata una grande stagione, ma vuole giocare di più", queste le parole di Lopez.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso