Carlos Bacca, 30enne attaccante del Milan, è tornato a far gol con continuità: il suo periodo magico potrebbe essere interrotto dal Giudice Sportivo

Dopo un digiuno durato oltre un mese, Carlos Bacca, 30enne attaccante colombiano del Milan, ha di recente posto fine alla sua astinenza da reti realizzando 4 gol in 3 gare, contro Sassuolo (rigore contestato ma decisivo), Chievo (doppietta a San Siro) e Juventus, marcatura risultata purtroppo inutile ai fini del conseguimento di un punto allo 'Stadium'.

Carlos Bacca Milan-Fiorentina

Il periodo magico dell'ex bomber del Siviglia, però, potrebbe essere interrotto in giornata dal Giudice Sportivo, chiamato a dover decidere sui fatti accaduti nel finale della gara di Torino, quando il numero 70 rossonero, al fischio finale, si è scagliato, piuttosto esagitato, contro l'arbitro del match, Davide Massa, e l'addizionale Daniele Doveri, rei di aver consegnato la vittoria della gara alla Juventus con un calcio di rigore piuttosto discutibile in pieno recupero.

Il Bacca furioso è stato frenato a stento dal tecnico rossonero, Vincenzo Montella (il quale, successivamente, in sala stampa, ha richiamato tutti ad usare toni più morigerati) e dall'amministratore delegato Adriano Galliani, ma tutto ciò potrebbe non bastare: secondo l'edizione odierna di 'Libero', il colombiano rischia tre turni di squalifica e, quindi, di saltare tre partite chiave per la rincorsa europea del Milan contro Genoa, Pescara e Palermo.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Qui Milanello - Allenamento differenziato per Bacca

Milan, la classifica dei marcatori stagionali: comanda sempre Bacca

Juventus-Milan, dalla Lega immagini sbagliate: regolare il gol di Bacca

Furia Milan: Donnarumma e Bacca scatenati

Juventus, accuse al Milan: ma nel 2010 distrusse lo spogliatoio di San Siro ...

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti