archivio2017

Genoa, tre ex milanisti nel prossimo organigramma societario?

Enrico Preziosi, presidente del Genoa
Il Genoa, nella prossima stagione, potrebbe ripartire da tre ex dirigenti del club di Via Aldo Rossi: Adriano Galliani li ha consigliati ad Enrico Preziosi

Daniele Triolo

Secondo quanto riportato dall'edizione genovese del quotidiano 'Repubblica' nella prossima stagione il Genoa, che si è salvato domenica scorsa con un turno di anticipo battendo in casa per 2-1 il Torino, andrà incontro ad un robusto restyling societario. Ed Enrico Preziosi, Presidente del sodalizio rossoblu, potrebbe affidarsi, per dare nuova linfa all'organigramma del club ligure, a tre ex dirigenti del Milan, consigliati caldamente dall'amico .

Si tratta di Mauro Bianchessi, , Rocco Maiorino, direttore sportivo in carica fino all'avvento di Massimiliano Mirabelli e Salvatore Monaco. Per 'Repubblica', Maiorino diventerebbe il nuovo direttore sportivo rossoblu mentre Monaco sarebbe il responsabile degli osservatori. Dell'attività del settore giovanile dovrebbe infine occuparsi Bianchessi, già collaboratore di Preziosi ai tempi del Como.

A fare posto agli ex rossoneri dovrebbero essere il figlio del Presidente, Fabrizio Preziosi, e l'attuale responsabile scouting, l'ex capitano Omar Milanetto, entrati in contrasto con Ivan Jurić.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di