Venerdì Zlatan Ibrahimovic : il club inglese, dopo il grave infortunio ai legamenti che terrà fuori lo svedese fino all'inizio del nuovo anno, ha deciso infatti di non rinnovargli il contratto che scadrà il prossimo 30 giugno.
archivio2017
Dall’Inghilterra – Tentazione Ibrahimovic anche per Milan e Napoli
Ecco, quindi, che è già partita la caccia a quella che sarà la nuova squadra del centravanti scandinavo il quale, a quasi 36 anni suonati, prima del forzato stop aveva realizzato 28 gol in 46 gare, risultando decisivo per le vittorie dei 'Red Devils' nel Community Shield ed in Coppa di Lega, nonché per il viaggio verso la finale (poi vinta) di Europa League a Stoccolma.
Il 'Telegraph', tabloid britannico, ha ipotizzato sette possibili destinazioni per Ibrahimovic: una, la meno 'forte' e quotata, una conferma nel Manchester United una volta che lo svedese sarà tornato al 100%. Un'altra, il ritorno al PSG, dove Ibra, in quattro stagioni, ha vinto (quasi) tutto divenendo il miglior cannoniere nella storia dei parigini; infine, oltre ad un approdo nella Major League Soccer statunitense o nella Chinese Super League, si pensa ad un possibile ritorno in Italia, campionato dove l'attaccante ha giocato dal 2004 al 2009 (Juventus e Inter) e dal 2010 al 2012 (Milan).
Le squadre interessate? Il Napoli, destinazione che Ibrahimovic ha dimostrato, in passato, di gradire molto ed il solito Milan, club dove il giocatore si è sempre sentito a casa.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA