Sta meglio Davide Calabria, terzino rossonero uscito in ambulanza ieri sera dallo stadio 'Marcantonio Bentegodi' di Verona: il punto della situazione

Ieri sera, nel finale della partita vinta per 4-1 dal Milan sul campo del Chievo, Davide Calabria, terzino della formazione di Vincenzo Montella, si è scontrato con il difensore clivense Massimo Gobbi: nella botta, del tutto fortuita, ha avuto la peggio il numero 2 del Milan, che è stato costretto ad uscire dal campo in barella e trasportato d'urgenza in ospedale in ambulanza.

infortunio Davide Calabria Chievo-Milan

Nella notte, dopo aver sostenuto degli esami, Calabria, vigile e cosciente, è stato dimesso dall'ospedale di Verona: uscito dalla struttura con il collare, verrà valutato in queste ore dallo staff medico del Milan: difficilmente il ragazzo, autore di una buona prova allo stadio 'Marcantonio Bentegodi', sarà a disposizione della squadra per la gara di sabato pomeriggio a San Siro contro la Juventus.

Lo stesso giocatore, poi, attraverso le 'stories' sul suo account personale di 'Instagram', ha voluto tranquillizzare i suoi amici, familiari, tifosi e sostenitori con un messaggio accompagnato da un bel sorriso:

IMG_8523

Infine, Mauro Suma, direttore di 'Milan TV', sul suo account ufficiale di 'Twitter', ha reso noto come Calabria sia rientrato a Milanello in mattinata:

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Pagelle Chievo-Milan: analisi, giudizi, Top e Flop della gara

Le dichiarazioni di Vincenzo Montella a 'Premium Sport' e 'Sky Sport'

Le dichiarazioni di Alessio Romagnoli a 'Premium Sport' e 'Sky Sport'

Çalhanoğlu a 'Milan TV': “Sono felice, ma posso dare di più"

Chievo-Milan: le più divertenti reazioni dai social

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti