Silvio Berlusconi, ex Presidente del Milan, ha voluto dire la sua in merito le voci negative che stanno travolgendo, in questi giorni, Yonghong Li
Milan cinese, Yonghong Li: "Grazie Berlusconi"
I quotidiani, sportivi e non, in edicola questa mattina, dedicano spazio al tweet dell'ex proprietario e Presidente del Milan, Silvio Berlusconi, il quale ieri, con un 'tweet' attraverso il proprio account ufficiale sul social network 'Twitter', ha voluto esprimere il proprio parere in merito le voci, negative, che in questi giorni continuano a travolgere Yonghong Li, suo successore alla guida del club di Via Aldo Rossi.
Gli articoli di 'MARCA', 'New York Times' e 'Forbes', infatti, hanno indicato Yonghong Li come un personaggio misterioso e del quale, ancora oggi, a distanza di 7 mesi dal closing per l'acquisto del Milan da Fininvest, non si riesce a capire la reale disponibilità economica. Berlusconi, nel suo intervento 'social', ha quindi chiarito come Fininvest, prima di cedere, si sia opportunamente documentata e sottolineato, al contempo, come fin qui i cinesi abbiano rispettato tutti gli impegni, soprattutto economici, promessi allo stesso Berlusconi prima della cessione del Milan.
Per cedere il Milan, Fininvest si è affidata ad advisor, studi legali e banche di livello internazionale. Gli acquirenti cinesi hanno sempre rispettato puntualmente gli impegni presi e un fondo importante come Elliott ha ritenuto di poter garantire loro un prestito rilevantissimo
— Silvio Berlusconi (@berlusconi) November 22, 2017
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
UEFA, Ceferin: “Stop alle proprietà misteriose: sono preoccupato per il Milan”
Milan, ancora in corso la trattativa con Highbridge per rifinanziare il debito
Voluntary agreement, il Milan: “Nessuna scure, ma dialogo con la UEFA”
Voluntary agreement, il Milan: “Nessuna scure, ma dialogo con la UEFA”
Milan, dal passaggio di proprietà al debito con Elliott: le tappe della vicenda
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA