Franck Kessié si è recato oggi a Casa Milan per discutere con i dirigenti rossoneri il rinnovo del proprio contratto: il video

Franck Kessié Milan

VIDEO PM - Kessié a Casa Milan per parlare del rinnovo | News

Franck Kessié si è recato oggi a Casa Milan. Qui, a quanto appreso dal nostro inviato, ha incontrato i dirigenti rossoneri per parlare del rinnovo di contratto. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti