Charles De Ketelaere, nuovo acquisto del Milan, ha terminato da poco le visite mediche presso la clinica 'La Madonnina' di Milano. Nel video del nostro inviato sul posto, Enrico Ianuario, vediamo il belga che esce dalla clinica e va via in auto

Copia di IMMAGINI VIDEO

VIDEO - Milan, De Ketelaere lascia la clinica dopo le visite | PM News

Charles De Ketelaere, nuovo acquisto del Milan, ha terminato da poco le visite mediche presso la clinica 'La Madonnina' di Milano. Nel video del nostro inviato sul posto, Enrico Ianuario, vediamo il belga che esce dalla clinica e va via in auto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti