Intervenuto ai microfoni di 'Radio Rossonera', Carlo Pellegatti ha parlato dei movimenti di mercato del Milan. Il giornalista ha parlato del futuro di Pellegri, Castillejo, Kessié e dei possibili colpi in entrata.

Pellegatti: "Milan destinato a perdere Kessié: andrà via a giugno" | VIDEO

Pellegatti: "Milan destinato a perdere Kessié: andrà via a giugno" | VIDEO

Intervenuto ai microfoni di 'Radio Rossonera', Carlo Pellegatti ha parlato dei movimenti di mercato del Milan. Il giornalista ha parlato del futuro di Pellegri, Castillejo, Kessié e dei possibili colpi in entrata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti