Il Milan ha ufficialmente lanciato la campagna abbonamenti per la stagione 2019-2020: sugli account social del club rossonero un breve video promozionale
VIDEO MILAN - Come noto, il Milan ha ufficialmente lanciato la campagna abbonamenti per la stagione 2019-2020 (clicca qui per tutti i dettagli): sugli account social del club rossonero è stato pubblicato un breve video promozionale con lo slogan 'Sarà perché tifiamo'.
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram
SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti