Marco Negri, bomber italiano dei Rangers Glasgow tra il 1997 e il 1999, esulta così sui social per la conquista della finale di Europa League. In Scozia si laureò capocannoniere nel 1998, arrivando al 5° posto nella classifica per la Scarpa d'Oro
Negri impazzisce ancora per i Rangers: che esultanza! | VIDEO
Marco Negri, bomber italiano dei Rangers Glasgow tra il 1997 e il 1999, esulta così sui social per la conquista della finale di Europa League. In Scozia si laureò capocannoniere nel 1998, arrivando al 5° posto nella classifica per la Scarpa d'Oro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti