Aurelio De Laurentiis, Presidente del Napoli, contestato dai tifosi per la cessione di Kalidou Koulibaly e gli addii a zero a David Ospina, Lorenzo Insigne e Dries Mertens. Il patron, però, ha rivelato la proposta fatta al belga per il rinnovo
Napoli, De Laurentiis: "Mertens? Gli ho offerto 2,4 milioni" | VIDEO
Aurelio De Laurentiis, Presidente del Napoli, contestato dai tifosi per la cessione di Kalidou Koulibaly e gli addii a zero a David Ospina, Lorenzo Insigne e Dries Mertens. Il patron, però, ha rivelato la proposta fatta al belga per il rinnovo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti