Milan-Roma, streaming video e diretta tv: dove vedere la partita | News

MILAN NEWS – Oggi si disputerà, alle ore 17:15, Milan-Roma a ‘San Siro’. Ecco dove poter seguire in diretta streaming il match dei rossoneri in Serie A

MILAN NEWS – Oggi pomeriggio, alle ore 17:15, si disputerà, a ‘San Siro‘, la sfida Milan-Roma, gara valevole per la 28^ giornata del campionato di Serie A 2019-2020. La partita, come noto, si giocherà in uno stadio deserto, a porte chiuse, come previsto dal rigido protocollo medico-scientifico per contrastare la diffusione del CoVid_19 nel nostro Paese.

Milan-Roma sarà visibile, in diretta televisiva ed in esclusiva, sulla piattaforma ‘DAZN‘: canale 209 del satellite (‘DAZN1‘) per chi possiede un abbonamento al pacchetto ‘Sky-DAZN‘ che abilita alla visione di tale canale, altrimenti in streaming video sull’applicazione ufficiale di ‘DAZN‘.

Lo streaming può essere avviato anche sulla tv, se si possiede un modello moderno smart e compatibile con l’applicazione. Oppure si può collegare al proprio televisore una console PlayStation 4 o 5, o Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o dispositivi come Google ChromecastAmazon Fire TV Stick.

L’applicazione ‘DAZN‘ può essere scaricata per tutti i dispositivi con iOS (dall’App Store di Apple) e Android (dal Play Store di Google): una volta scaricata, bisognerà attivare l’abbonamento mensile a € 9,99 per poter usufruire di tutti i contenuti della piattaforma.

Da personal computer, per vedere in streaming Milan-Roma, basterà collegarsi al sito www.dazn.com/it-IT/welcome e, previa stipula del suddetto abbonamento, accedere a tutti i contenuti riservati! Al termine della partita Milan-Roma, gli highlights e l’evento integrale saranno resi disponibili per la visione on demand. CLICCA QUI PER IL CALENDARIO COMPLETO DELLE GARE DEL MILAN SU SKY O DAZN FINO AD AGOSTO >>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy