Sebastiano Esposito, attaccante dell'Inter, presente al centro Coni di Milano insieme a Romelu Lukaku, ha parlato del ritorno in nerazzurro del belga. Le sue parole nel video.
Sebastiano Esposito, attaccante dell'Inter, presente al centro Coni di Milano insieme a Romelu Lukaku, ha parlato del ritorno in nerazzurro del belga. Le sue parole nel video.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti