Sebastiano Esposito, attaccante dell'Inter, presente al centro Coni di Milano insieme a Romelu Lukaku, ha parlato del ritorno in nerazzurro del belga. Le sue parole nel video.

Sebastiano Esposito, attaccante dell'Inter, presente al centro Coni di Milano insieme a Romelu Lukaku, ha parlato del ritorno in nerazzurro del belga. Le sue parole nel video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti