Simone Inzaghi, alla vigilia di Inter-Napoli, ha parlato del rinnovo di Marcelo Brozovic, che andrà in scadenza il 30 giugno 2022
Inter-Napoli, Inzaghi: "I dirigenti sanno che penso di Brozovic" | VIDEO
Simone Inzaghi, alla vigilia di Inter-Napoli, ha parlato del rinnovo di Marcelo Brozovic, che andrà in scadenza il 30 giugno 2022. Le parole di Inzaghi in conferenza stampa in questo video.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti