Lorenzo Insigne, in occasione di Napoli-Genoa, disputerà la sua ultima partita interna con la maglia azzurra. Ieri sera ha incontrato a Fuorigrotta dei tifosi partenopei della Curva B che hanno voluto fargli un omaggio. Il video pubblicato sui social

Lorenzo Insigne Napoli

Insigne saluta Napoli: "È casa mia, tre giorni che piango" | VIDEO

Lorenzo Insigne, in occasione di Napoli-Genoa, disputerà la sua ultima partita interna con la maglia azzurra. Ieri sera ha incontrato a Fuorigrotta dei tifosi partenopei della Curva B che hanno voluto fargli un omaggio. Il video pubblicato sui social.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti