Charles De Ketelaere ha osservato dalla panchina il suo Brugge vincere la Supercoppa del Belgio contro il Gent. Poi la festa sotto la curva, con tanto di megafono per lanciare i cori. Una scena che sa di addio. Il classe 2001 è ad un passo dal Milan.
De Ketelaere saluta i tifosi del Brugge: l'addio sotto la curva | VIDEO
Charles De Ketelaere ha osservato dalla panchina il suo Brugge vincere la Supercoppa del Belgio contro il Gent. Poi la festa sotto la curva, con tanto di megafono per lanciare i cori. Una scena che sa di addio. Il classe 2001 è ad un passo dal Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti