Frankie De Jong, centrocampista del Barcellona, ha parlato dell'interesse del Manchester United nei suoi confronti. L'olandese ha allontanato le voci di mercato, affermando di trovarsi nel miglior club del mondo
De Jong snobba lo United: "Sono già nel miglior club al mondo" | VIDEO
Frankie De Jong, centrocampista del Barcellona, ha parlato dell'interesse del Manchester United nei suoi confronti. L'olandese ha allontanato le voci di mercato, affermando di trovarsi nel miglior club del mondo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti