Crisi Barcellona, che contestazione dei tifosi: e Messi? | VIDEO

ULTIME NOTIZIE NEWS CALCIO – Una contestazione era il minimo che ci si potesse aspettare dai tifosi del Barcellona, dopo la clamorosa sconfitta contro il Bayern Monaco

ULTIME NOTIZIE NEWS CALCIO – Una contestazione era il minimo che ci si potesse aspettare dai tifosi del Barcellona, dopo la clamorosa sconfitta contro il Bayern Monaco. Quell’8-2 dovrebbe far vergognare ogni calciatore che lo subisce, figuriamoci i grandi campioni blaugrana.

I tifosi presenti a Lisbona non hanno perdonato la squadra, anzi hanno contestato pesantemente tutti: dall’allenatore Setien dai giocatori.

BOMBA SUL FUTURO DI LEO MESSI >>>

“Il problema del Barcellona in questi anni sta negli acquisti effettuati, calciatori costati sempre tantissimo che però non fanno la differenza nel gruppo”. Le parole di Rivaldo circa la crisi del Barcellona.

Il brasiliano ha anche proposto la soluzione: “Neymar è il giocatore adeguato per il Barcellona, perché ha una forte personalità e non gli importa se accanto a lui c’è Messi, a differenza di altri calciatori che si sentono intimiditi e debilitati dalla grandezza dell’argentino”.

CALCIOMERCATO – LE NEWS DELL’ULTIM’ORA SU IBRA E NON SOLO >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy