Calciomercato Juventus – Cristiano Ronaldo scarica Bernardeschi | News

Federico Bernardeschi, classe 1994, lascerà la Juventus in estate. Il calciatore, che piace anche in Liga, non sembra più gradito a Cristiano Ronaldo

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Il futuro bianconero di Federico Bernardeschi, classe 1994, esterno offensivo della formazione di Maurizio Sarri, è sempre più incerto.

Il calciatore, ex Fiorentina, potrebbe infatti essere inserito in qualche scambio di mercato nel corso della prossima sessione estiva, magari con il Milan per Lucas Paquetá o con il Barcellona per Ivan Rakitić.

Ad ogni modo, Bernardeschi piace, e molto, nella Liga spagnola: secondo quanto riferito da ‘Don Balón‘, oltre al Barça sulle sue tracce ci sarebbe anche l’Atlético Madrid del ‘Cholo‘, Diego Pablo Simeone.

I ‘Colchoneros‘ sembrano pronti ad investire per Bernardeschi, definito il ‘Lionel Messi italiano‘, 35 milioni di euro in contanti. Cifra, questa, che accontenterebbe la Juventus.

L’eventuale cessione di Bernardeschi, in base alle informazioni in possesso del popolare giornale sportivo iberico, sarebbe stata persino ‘benedetta’ da Cristiano Ronaldo, stella della Juventus, evidentemente coinvolto nelle logiche di mercato dalla società.

Bernardeschi-Atlético Madrid, dunque, operazione possibile anche ‘grazie’ a Cristiano Ronaldo. CLICCA QUI PER LE ALTRE NEWS SUL CALCIOMERCATO DELLA JUVENTUS >>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy