Calciomercato Fiorentina – Crescono le quotazioni di Nainggolan | News

Radja Nainggolan, classe 1988, potrebbe rappresentare il colpo del calciomercato estivo della Fiorentina, alla ricerca di un forte ed esperto centrocampista

CALCIOMERCATO FIORENTINAInter e Fiorentina, prossimamente, si vedranno per discutere della possibile conferma di Dalbert, terzino sinistro brasiliano, in maglia viola dopo la stagione trascorsa in prestito in riva all’Arno. Presumibilmente, le due società faranno anche il punto su Gaetano Castrovilli, giovane centrocampista che interessa molto ai nerazzurri.

L’Inter, per convincere la Fiorentina, avrebbe intenzione di mettere sul piatto delle trattative ad ampio raggio anche il cartellino di Radja Nainggolan, classe 1988, il quale, attualmente, si trova in prestito al Cagliari, ma la società sarda non sembra intenzionata a spendere i 20 milioni di euro richiesti dal club meneghino per tramutare il suo acquisto in un’operazione a titolo definitivo.

I viola, invece, alla ricerca di un forte ed esperto centrocampista per la prossima stagione, su Nainggolan farebbero volentieri un investimento: secondo quanto riferito da ‘La Nazione‘ in edicola questa mattina, l’idea sarebbe quella di acquistare Nainggolan in prestito oneroso con obbligo di riscatto nel 2021 per una cifra che si avvicini a quella voluta dall’Inter. CLICCA QUI PER LE ALTRE NEWS SUL CALCIOMERCATO DELLA FIORENTINA >>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Felipe - 6 mesi fa

    Quello che dice la Nazione non è affatto il pensiero nè la volontà della Viola. Nainggolan, 33 anni, 4 milioni di ingaggio, cartsllino a 20 milioni……..non può assolutamente interessare alla Viola……..troppo o eroso per un 33enne. La Viola ha molto più bisogno di Kumbullà.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy