Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

UDINESE-MILAN

Udinese-Milan 1-1, Pioli: “Nessuna scoria Champions, errori nostri evidenti”

Le dichiarazioni di Stefano Pioli (allenatore AC Milan) a 'Milan TV' sulle partite della Serie A 2021-2022 | Milan News (Getty Images)

Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Udinese-Milan, 17° turno della Serie A 2021-2022

Renato Panno

Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV' al termine di Udinese-Milan, partita della 17^ giornata della Serie A 2021-2022. Ecco le sue dichiarazioni: "Ci voleva più ritmo e più precisione. Abbiamo regalato un gol e la partita si è fatta più difficile".

Se c'è qualche scoria dopo l'uscita dalla Champions: "La Champions è passata, la squadra stava bene. La difficoltà è stata di passare una difesa ben organizzata. Abbiamo continuata a giocare dopo l'errore, non è un momento che riusciamo a fare gol alla prima occasione".

Sugli errori: "Negli ultimi 4-5 gol subiti i nostri errori in fase di possesso sono stati troppo evidenti. Questo complica partite per niente facili, l'Udinese è una squadra fisica e brava a ripartire. Ci vuole più intenzione nel commettere meno errori nei nostri disimpegni". Le pagelle post-partita dei calciatori rossoneri secondo la nostra redazione >>>

tutte le notizie di