Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

TORINO-MILAN

Torino-Milan, Vanoli pungola Pedersen sul rigore: poi applaude gli avversari per …

Paolo Vanoli Torino
Paolo Vanoli, allenatore granata, ha parlato a 'DAZN' dopo Torino-Milan, partita della 26^ giornata della Serie A 2024-2025
Fabio Barera Redattore 

Paolo Vanoli, allenatore granata, ha parlato a 'DAZN' al termine di Torino-Milan, partita della 26^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Olimpico - Grande Torino'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Torino-Milan, Vanoli: "Non si può andare a saltare con le braccia così alte"

—  

Su Vanja Milinkovic-Savic: "L'ho detto anche a lui cheè sottovalutato. La nostra bravura deve essere quella di dargli la consapevolezza delle sue potenzialità. Ce lo teniamo stretto perché ha grande potenzialità. Sono contento per questa vittoria importante perché i giocatori se lo meritano. È stata una stagione di alti e bassi e il frutto del nostro sacrificio è stata la vittoria contro una squadra forte. Ai ragazzi ho detto che se volevamo fare l'impresa dovevamo farlo attraverso il sacrificio".


Sui nuovi arrivati: "Dobbiamo migliorare anche in prospettiva futura con le caratteristiche dei giocatori., Ne abbiamo tanti di palleggio e pochi di gamba. Casadei è bravissimo in questo, ma deve trovare i tempi di inserimento. Nel primo tempo si faceva marcare troppo, ma può crescere. Lui e Ricci sono il futuro della nazionale. Elmas è un giocatore qualitativo che può darci tanto sotto tanti aspetti. La società ha fatto un grande lavoro in questo senso".

Su Gvidas Gineitis: "I ragazzi devono capire che devono crescere di mentalità e lavoro. Ho sempre detto che ha una qualità importante e questa sera lo ha dimostrato con il gol e con un'altra occasione ribattuta. Ci sono cose che dobbiamo migliorare in fase offensiva e in fase difensiva ci sono ancora delle cose che vanno migliorate. Non si può su un cross andare a saltare con le braccia alte".